Serie Simili Home
Serie Simili
copertina serie tv Occhi+di+gatto 1983

Occhi di gatto (1983)

Data di prima uscita: lug 11, 1983
Durata episodi: 00h 24m
Valutazione: (6,8) basato su 41 voti
Stato: Terminata
Stagioni: 2
Episodi: 73
Attori: Tamio Ohki, Yoshito Yasuhara, Keiko Toda, Chika Sakamoto, Toshiko Fujita
Genere: Animazione, Action & Adventure, Commedia, Dramma, Mistero
Tag: amore lavoro segreti missioni caccia all'uomo animali ladri gatti

La giovane Hitomi Kisugi (Sheila Tashikel nell'edizione italiana) gestisce il caffè Cat's Eye (Occhi di gatto) con la sorella maggiore Rui (Kelly) e quella minore Ai (Tati). Il bar è una copertura: Hitomi e le sue sorelle formano una celebre banda dedita al furto di opere d'arte, anch'essa chiamata Cat's Eye, che così firma i biglietti da visita lasciati sulla scena dei furti. Le sorelle Kisugi tuttavia non si dedicano al furto per lucro: rubano esclusivamente opere d'arte appartenute a Michael Heinz, famoso artista degli anni '40, che è il loro amato padre scomparso. Esse sperano di ricostruirne la collezione, che era stata loro sottratta dai nazisti, e individuare sufficienti indizi per poterlo ritrovare. L'investigatore incaricato delle indagini per la loro cattura, Toshio Utsumi (Matthew Hisman), è anche il fidanzato di Hitomi e non sospetta minimamente delle tre sorelle: scoprirà per caso e con sorpresa che la banda è composta da donne. Il rapporto di Hitomi con Toshio procura a Occhi di gatto complicazioni e vantaggi: Hitomi riesce a estorcere a Toshio informazioni riservate, grazie alle quali la banda riesce quasi sempre a farla franca, fuggendo con la refurtiva.

Questa serie tv è disponibile su
Powered by JustWatch

Serie TV Simili a Occhi di gatto

Top 4 serie simili

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te le migliori 4 serie tv come Occhi di gatto rispetto ai temi trattati. Potrai comunque trovare ancora altri telefilm simili nella sezione successiva!

Cowboy+Bebop
Cowboy Bebop (1998)
Pushing+Daisies
Pushing Daisies (2007)
World%27s+End+Harem
World's End Harem (2022)
Black+Lagoon
Black Lagoon (2006)

Altre serie suggerite

Hai già visto tutte le serie tv elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri telefilm tipo Occhi di gatto che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Better+Call+Saul
Better Call Saul (2015)
Charlotte
Charlotte (2015)
Mila+e+Shiro+-+Due+cuori+nella+Pallavolo
Mila e Shiro - Due cuori nella Pallavolo (1984)
No+Goal
No Goal (1987)
Hello%21+Spank
Hello! Spank (1981)
The+Boys
The Boys (2019)
Breaking+Bad
Breaking Bad (2008)
Loki
Loki (2021)