Serie Simili Home
Serie Simili
copertina serie tv Streghe 1998

Streghe (1998)

Data di prima uscita: ott 07, 1998
Durata episodi: 00h 42m
Valutazione: (8,194) basato su 2187 voti
Stato: Terminata
Stagioni: 8
Episodi: 178
Attori: Holly Marie Combs, Alyssa Milano, Brian Krause, Rose McGowan, Kaley Cuoco
Registi: Constance M. Burge
Genere: Commedia, Dramma, Mistero, Sci-Fi & Fantasy
Tag: streghe sovrannaturale amore magia famiglia protagonista femminile supereroi demoni buoni vs cattivi eroi combattimenti relazioni familiari

Le tre sorelle Halliwell (Prue, Piper e Phoebe) vivono in una grande casa vittoriana ereditata dalla loro nonna e qui, in una notte di luna piena, scoprono che qualcosa di misterioso e ignoto è entrato a far parte della loro vita. Una serie di misteriosi indizi porta una di loro, Phoebe (la più piccola), a salire le scale dell'oscura soffitta dove, guardando in un baule, scopre un antico libro di stregoneria: il Libro delle Ombre. Recitata per curiosità una formula, lei e le sorelle ricevono i loro poteri magici, scoprendo di essere le Prescelte, discendenti di una lunghissima e potente dinastia di streghe buone. Costituiscono così un potere immenso e praticamente invincibile, destinato a crescere sempre più, e anche a rigenerarsi: la forza del Bene più forte mai vista, il Potere del Trio, reso quasi indistruttibile dal fatto che le Halliwell, prima ancora di essere streghe, siano sorelle e, inoltre, vivano nella stessa casa, un luogo che è fonte della più grande magia, posto a distanza esatta dai quattro elementi. Tramite le straordinarie e soprannaturali abilità di cui sono dotate, unite al prezioso aiuto del loro Angelo Bianco, Leo Wyatt (Brian Krause), le tre giovani donne sono destinate a salvare e proteggere innocenti combattendo contro il Male, che si manifesta in diverse forme.

Questa serie tv è disponibile su
Powered by JustWatch

Serie TV Simili a Streghe

Top 8 serie simili

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te le migliori 8 serie tv come Streghe rispetto ai temi trattati. Potrai comunque trovare ancora altri telefilm simili nella sezione successiva!

Buffy+l%27ammazzavampiri
Buffy l'ammazzavampiri (1997)
C%27era+una+volta
C'era una volta (2011)
Grimm
Grimm (2011)
Xena+-+Principessa+guerriera
Xena - Principessa guerriera (1995)
Winx+Club
Winx Club (2004)
Angel
Angel (1999)
Streghe
Streghe (2018)
Smallville
Smallville (2001)

Altre serie suggerite

Hai già visto tutte le serie tv elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri telefilm tipo Streghe che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Ghost+Whisperer+-+Presenze
Ghost Whisperer - Presenze (2005)
Superman+%26+Lois
Superman & Lois (2021)
Veronica+Mars
Veronica Mars (2004)
Sabrina%2C+vita+da+strega
Sabrina, vita da strega (1996)
Le+terrificanti+avventure+di+Sabrina
Le terrificanti avventure di Sabrina (2018)
Una+mamma+per+amica
Una mamma per amica (2000)
Baby+Daddy
Baby Daddy (2012)
Dark+Angel
Dark Angel (2000)