Serie Simili Home
Serie Simili
copertina serie tv Arrow 2012

Arrow (2012)

Data di prima uscita: ott 10, 2012
Durata episodi: 00h 42m
Valutazione: (6,815) basato su 5734 voti
Stato: Terminata
Stagioni: 8
Episodi: 170
Attori: Stephen Amell, David Ramsey, Katie Cassidy, Rick Gonzalez, Katherine McNamara
Registi: Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg
Genere: Crime, Dramma, Action & Adventure
Tag: supereroi eroi assassini serial killer amore salvataggi combattimenti matrimoni criminali rivincita spazio combattimenti corpo a corpo

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un'isola infernale chiamata "Lian Yu" (Purgatorio). Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l'identità segreta di Arrow, l'Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell'incredibile maestria con l'arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti. La narrazione segue due fili temporali distinti. In ogni episodio accanto alla svolgimento dell'evento relativo viene narrata brevemente ma continuativamente, in flashback, la storia degli anni sull'isola, della lotta per la sopravvivenza, delle scelte talora disumane compiute, dei combattimenti contro i malvagi incontrati, e di come tutto ciò ha trasformato Oliver in un combattente specializzato ad uccidere. Alla fine della seconda stagione, nei flashback, si apprende che Oliver è stato anche ad Hong Kong, in Cina, prima di riuscire a tornare a casa.

Questa serie tv è disponibile su
Powered by JustWatch

Serie TV Simili a Arrow

Top 5 serie simili

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te le migliori 5 serie tv come Arrow rispetto ai temi trattati. Potrai comunque trovare ancora altri telefilm simili nella sezione successiva!

Gotham
Gotham (2014)
Batwoman
Batwoman (2019)
DC%27s+Legends+of+Tomorrow
DC's Legends of Tomorrow (2016)
Supergirl
Supergirl (2015)
Titans
Titans (2018)

Altre serie suggerite

Hai già visto tutte le serie tv elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri telefilm tipo Arrow che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

The+Flash
The Flash (2014)
Il+Trono+di+Spade
Il Trono di Spade (2011)
Agents+of+S.H.I.E.L.D.
Agents of S.H.I.E.L.D. (2013)
Supernatural
Supernatural (2005)
The+100
The 100 (2014)
Daredevil
Daredevil (2015)
Lucifer
Lucifer (2016)
The+Walking+Dead
The Walking Dead (2010)