Serie Simili Home
Serie Simili
copertina serie tv Bayside+School 1989

Bayside School (1989)

Data di prima uscita: ago 20, 1989
Durata episodi: 00h 23m
Valutazione: (7,795) basato su 613 voti
Stato: Terminata
Stagioni: 4
Episodi: 86
Attori: Mark-Paul Gosselaar, Mario López, Dustin Diamond, Lark Voorhies, Dennis Haskins
Registi: Sam Bobrick
Genere: Famiglia, Commedia
Tag: adolescenti amicizia amore amici invidia ufficio migliori amici

Bayside School (Saved by the Bell), è una sitcom andata in onda negli Stati Uniti dal 1989 al 1993, in Italia la serie è stata trasmessa da Italia 1 dall'ottobre del 1993 al gennaio del 1994 in fascia tardo-pomeridiana. La serie è lo spin-off di Good Morning, Miss Bliss, serie poco fortunata, durata 13 puntate e andata in onda dal 1988 al 1989. In Italia la serie è stata trasmessa da Rai 2. Bayside School narra le vite di sei adolescenti alle prese con i quattro anni del liceo. Il protagonista Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar) (l'unico che ha possibilità di rivolgersi verso la telecamera e "parlare" con il pubblico nonché capace di "fermare il tempo"), ragazzo biondo e bello è innamorato della ragazza più bella della scuola, Kelly Kapowski (Tiffani-Amber Thiessen), mentre Jessie (Elizabeth Berkley), prova amore e odio verso Slater (Mario Lopez). Il gruppo si completa con Lisa (Lark Voorhies), che vive di abiti firmati e pettegolezzi, e Screech (Dustin Diamond), personaggio buffo e distratto. Sullo sfondo c'è il preside della Bayside High, il signor Belding (Dennis Haskins). Le vicende sono prevalentemente ambientate all'interno del liceo Bayside High di Pacific Palisades e dell'attiguo diner 'The Max' (nella versione italiana chiamato solo il 'Max'). A partire dalla terza stagione, alcuni episodi vengono ambientati anche al di fuori delle mura scolastiche, come in un Country Club di Malibù, un lussuoso hotel di Palm Desert e il centro commerciale di Pacific Palisades.

Questa serie tv è disponibile su
Powered by JustWatch

Serie TV Simili a Bayside School

Top 4 serie simili

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te le migliori 4 serie tv come Bayside School rispetto ai temi trattati. Potrai comunque trovare ancora altri telefilm simili nella sezione successiva!

I+Robinson
I Robinson (1984)
Crescere%2C+che+fatica%21
Crescere, che fatica! (1993)
I+favolosi+Tiny
I favolosi Tiny (1990)
Bayside+School+-+Un+Anno+Dopo
Bayside School - Un Anno Dopo (1993)

Altre serie suggerite

Hai già visto tutte le serie tv elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri telefilm tipo Bayside School che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Blue+Jeans
Blue Jeans (1988)
Genitori+in+blue+jeans
Genitori in blue jeans (1985)
Bayside+School
Bayside School (2020)
In+Living+Color
In Living Color (1990)
Dirty+Sexy+Money
Dirty Sexy Money (2007)
Matlock
Matlock (1986)
La+Linea
La Linea (1978)
Clerks
Clerks (2000)