Fin da piccoli Toshi, Kenji, Jim e Cindy erano un gruppo di amici molto unito. Alle scuole medie i tre ragazzi giocavano nella squadra di calcio della scuola e Cindy tifava per loro. La forza di questo gruppo di amici aveva portato la squadra ad un passo dalla finale del campionato nazionale di categoria; purtroppo Kenji era rimasto coinvolto in una rissa tra bande di teppisti e per questo l'intera squadra era stata squalificata. Kenji si era ritirato per sempre ed il sogno di vincere il campionato si era infranto. Sono passati alcuni anni da allora e il gruppo di quattro amici si è ormai sciolto: ognuno dei ragazzi ha preso altre strade. Cindy però non si è mai rassegnata e con un sotterfugio riesce a convincere gli amici a giocare di nuovo insieme e a sfidare la squadra ufficiale del liceo. Da quella prima partita scaturirà l'ammissione dei ragazzi nella squadra della scuola della quale Cindy diventerà la manager: il trio calcistico si era riformato.
Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te le migliori 4 serie tv come Alé alé alé o-o rispetto ai temi trattati. Potrai comunque trovare ancora altri telefilm simili nella sezione successiva!
Hai già visto tutte le serie tv elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri telefilm tipo Alé alé alé o-o che dovresti assolutamente prendere in considerazione!