Serie Simili Home
Serie Simili
copertina serie tv Monster 2004

Monster (2004)

Data di prima uscita: apr 06, 2004
Durata episodi: 00h 24m
Valutazione: (8,5) basato su 507 voti
Stato: Terminata
Stagioni: 1
Episodi: 74
Attori: Hidenobu Kiuchi
Genere: Animazione, Dramma, Crime, Mistero
Tag: guerra dottori assassini psicopatici investigazioni paranoia mostri violenza serial killer cospirazioni rivincita buoni vs cattivi

Düsseldorf, 1986. Il giovane e brillante neurochirurgo giapponese Kenzo Tenma salva un bambino, Johan Liebert, da morte certa. Contemporaneamente si consumano nel presidio ospedaliero nel quale lavora il medico alcuni delitti di cui verrà accusato lo stesso Tenma. Nove anni dopo Johan commetterà una serie di efferati omicidi. Venuto a sapere che l'assassino è proprio Johan, Tenma decide di lasciarsi alle spalle il lavoro e gli amici per catturarlo e ucciderlo, per rimediare all'errore fatto nove anni prima e scagionarsi. Ma durante l'inseguimento il giovane chirurgo scoprirà che molte nubi sono addensate sul misterioso passato di Johan, che emergerà pian piano con una tragica verità, e che ha coinvolto anche la sorella gemella di Johan, Nina. Il giovane uccide nella sua ricerca dell'uomo che stava dietro gli esperimenti voluti dai governi comunisti della DDR e della Cecoslovacchia per creare assassini infallibili.

Questa serie tv è disponibile su
Powered by JustWatch

Serie TV Simili a Monster

Top 4 serie simili

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te le migliori 4 serie tv come Monster rispetto ai temi trattati. Potrai comunque trovare ancora altri telefilm simili nella sezione successiva!

Black+Lagoon
Black Lagoon (2006)
Grey%27s+Anatomy
Grey's Anatomy (2005)
Kingdom+Hospital
Kingdom Hospital (2004)
Supernatural
Supernatural (2005)

Altre serie suggerite

Hai già visto tutte le serie tv elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri telefilm tipo Monster che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Steins%3BGate
Steins;Gate (2011)
Detroit+Metal+City
Detroit Metal City (2008)
No.+6
No. 6 (2011)
Il+piano+nella+foresta
Il piano nella foresta (2018)
John+Lennon%3A+Murder+Without+A+Trial
John Lennon: Murder Without A Trial (2023)
Mission+Hill
Mission Hill (1999)
From+the+New+World
From the New World (2012)
The+Crown+of+the+Kings
The Crown of the Kings (2018)